Lazio | Rinnovo in arrivo per Ciro Immobile

Il 2021 di Ciro Immobile si aprirà con la firma sul rinnovo di contratto con la Lazio fino al 2025. Il suo procuratore è stato chiaro e sta per arrivare l’ufficialità. Una bella notizia per tutti i tifosi laziali.

Ciro Immobile chi è | carriera e vita privata del calciatore - meteoweek
Ciro Immobile meteoweek.com

Un 2020 da incorniciare per Ciro Immobile che ha riportato la Lazio in Champions League, dopo 20 anni nella storia biancoceleste, eguagliato il record di Higuain di reti segnate in un singolo campionato (36) e vinto la Scarpa d’Oro davanti a uno come Lewandowski. Il nuovo anno si aprirà nel segno della continuità tra il bomber campano e la società biancoceleste. Ultimo indizio, le parole del procuratore, Marco Sommella.

LEGGI ANCHE ->Genoa | Ecco Vavro, il primo colpo di mercato è un gigante in cerca di riscatto

LEGGI ANCHE->Leo Messi, rivelazione clamorosa: “Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti”

Le parole dell’agente di Immobile

“Con sacrificio, impegno e passione Immobile è riuscito ad arrivare in alto. La gente si dimentica il passato, ma Ciro ha sempre segnato: dalle giovanili fino ai record in Serie B. Dispiace che non abbia potuto ancora festeggiare i traguardi con i tifosi: stanno aspettando che riaprano gli stadi per dargli la Scarpa d’oro “.

LEGGI ANCHE->Calciomercato Napoli | Milik ha detto sì all’Atletico Madrid | La situazione

Il rinnovo

Ciro Immobile si legherà ai colori biancocelesti fino al 2025, l’accordo verbale era stato già trovato questa estate in ritiro. Il lavoro di Immobile alla Lazio non è finito qui. L’ex Pescara e Torino vuole continuare a far bene con l’aquila sul petto, prima provando a spaventare i mostri sacri del Bayern Monaco poi c’è il record di Piola da battere. Il bomber è a sole 20 lunghezze dal tanto ambito traguardo (139 a 159) e il 2021 sembra essere l’anno giusto per riuscirci. Gioiscono i tifosi laziali e mister Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE->Lazio | Tempo di riposo e bilanci | Il punto sulla stagione