Milan, primi contatti per Origi: il Liverpool pronto a trattare

Divock Origi oramai è ai margini della squadra di Klopp e cambiare aria probabilmente gli permetterebbe di avere più continuità. Il Milan avrebbe avviato i primi contatti.

Divock Origi? Potrebbe essere lui il vice Ibra ideale, voluto fortemente da Stefano Pioli? Il Milan starebbe sondando il terreno per capire se fosse possibile intavolare una trattativa con il Liverpool. Nel frattempo le trattative per Scamacca e Edourd si sarebbero complicate, troppo alte le richieste dei due club. Il Sassuolo chiede 20 milioni per il giocatore attualmente in prestito al Genoa, mentre il Celtic ha sparato alto con 35 milioni di euro per il francese. La pista che porta a Origi potrebbe far felici tutti, il giocatore che riprenderebbe a giocare a ritmi più alti, il Milan e il Liverpool, visto che Klopp ha intenzione di sfoltire la rosa.

Leggi anche——-> Scamacca-Colombo: scambio tra Genoa e Milan per il vice Ibra

Origi al Milan: primi contatti

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il Milan avrebbe intavolato un primo discorso con gli agenti dell’attaccante del Liverpool, Divock Origi. Sembrerebbe che ci siano un po’ di malumori tra la società inglese e il giocatore, per il poco spazio riservatogli da Klopp. Il belga finora è stato utilizzato in rare occasioni e questo potrebbe avere delle dolorose conseguenze sulla chiamata in Nazionale, con gli Europei alle porte. Il classe 1995′ starebbe ragionando su un suo possibile addio, anche perché in 3 anni ha collezionato 47 presenze per ora.

Il Milan starebbe valutando se prenderle il belga con un prestito secco o con diritto di riscatto. Il prezzo del cartellino dell’attaccante è sui 20 milioni di euro ma sicuramente garantirebbe un qualcosa di più in termini prestazioni rispetto a quello che offre il mercato. Maldini e Massara ci stanno pensando seriamente e infatti Ekrem Konur attraverso il proprio profilo Twitter ha fatto sapere che le due società si sono già scambiate qualche messaggio.