Pordenone-Reggiana | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Sedicesima giornata di Serie B. Si affrontano Pordenone – Reggiana  allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro, fischio d’inizio ore 15. Scopri come seguire live la partita.

Pordenone Calcio (viaTwitter PordenoneCalcio)

Il match Pordenone-Reggiana valido per la sedicesima giornata di Serie B si giocherà a Lignano Sabbiadoro nello stadio “Guido Teghil”. Fischio d’inizio alle 15 di mercoledì 30 dicembre. I neroverdi vengono dal pareggio in casa del Frosinone. La Reggiana dalla sconfitta beffa contro la Reggina. Il Pordenone è alla ricerca della prima vittoria casalinga in stagione, con un successo si avvicinerebbe alla zona play-off. I granata cercano riscatto e punti salvezza. Scopri come seguire live la sfida.

LEGGI ANCHE —>Serie B, le designazioni arbitrali del sedicesimo turno

LEGGI ANCHE —> Chievo-Venezia | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Dove vedere la partita

Il match Pordenone – Reggiana, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.  Inoltre la partita sarà trasmessa in diretta, in chiaro, anche da Raisport al canale 57/58 del digitale terrestre.

Ecco il tweet ufficiale del Pordenone Calcio

Anche Meteoweek seguirà la partita in diretta, CLICCA QUI.