La Lazio deve rinforzare il pacchetto arretrato e trovare un vice Lulic. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare per il calciomercato invernale.
La Lazio ha piazzato il primo colpo di mercato. Vavro ha salutato Formello per raggiungere il Genoa: un trasferimento basato sul prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. L’operazione spinge così la società a guardarsi intorno per la difesa. Tanti i nomi sul taccuino di Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE ->Genoa | Ecco Vavro, il primo colpo di mercato è un gigante in cerca di riscatto
LEGGI ANCHE ->Lazio | Rinnovo in arrivo per Ciro Immobile
Scenari di mercato
Tanti i nomi e le suggestioni per trovare il profilo ideale in casa Lazio. Izzo è un nome che piace, ma che difficilmente potrà arrivare a gennaio con il Torino invischiato nella lotta salvezza. Il Barcellona, invece, sarebbe disposto a cedere Umtiti in prestito: il giocatore è un tormentone in casa Lazio e potrebbe ricoprire anche il ruolo di terzino, risolvendo il problema Lulic. Da valutare l’impatto economico dell’ingaggio del difensore blaugrana. Proprio Senad Lulic, capitano biancoceleste, è tornato da pochi giorni a lavorare in gruppo ma la società laziale ragiona per la corsia di sinistra. La speranza è che il bosniaco possa tornare in forma, ma dopo tre operazioni e quasi un anno di stop non trovare un’alternativa sarebbe un rischio. Tare sogna Lisandro Martinez per il mercato estivo, per questo potrebbe ripiegare su una momentanea soluzione come l’ex Romulo; in lista ci sono anche Bradaric del Lilla e Kamenovic del Cukaricki. Senza contare il nodo Caicedo, l’attaccante è in rotta con la società a causa del poco utilizzo del calciatore. Inzaghi prova a buttare acqua sul fuoco ma le voci che lo vogliono promesso sposo alla Fiorentina si fanno sempre più concrete. Palla a Igli Tare che dovrà essere bravo a cogliere le giuste occasioni in questa finestra e accontentare il tecnico Inzaghi.
LEGGI ANCHE ->Calciomercato Lazio | Tutto ruota intorno a Caicedo
LEGGI ANCHE ->Calciomercato Napoli | Milik ha detto sì all’Atletico Madrid | La situazione