Dusan Vlahovic e Fiorentina | Un matrimonio destinato a continuare

Dusan Vlahovic e Fiorentina, un matrimonio destinato a continuare a lungo. Le parti si sono molto avvicinate e la firma è ormai imminente.

Il gol di Vlahovic alla Juventus

Le ultime settimane hanno portato alla ribalta il giovane e promettente bomber che sembrava aver smarrito il proprio talento. Dusan Vlahovic, con il sigillo messo a segno contro la Juventus, ha finalmente dato una svolta alla sua stagione e forse anche alla sua carriera.

Reti che lo hanno “riavvicinato” alla Fiorentina dopo un gelo durato mesi, fatti di attese da una parte e dall’altra. Ora i viola vogliono stringere i tempi e assicurarsi le prestazioni dell’attaccante anche oltre il 2023 quando scadrà il contratto.

Il presidente Commisso, ormai del tutto convinto, vuole investire forte sul ragazzo vedendolo alla giuda dell’attacco viola per i prossimi anni. La fiducia riposta in lui da Prandelli sembra aver convinto anche lo stesso Vlahovic che si è avvicinato molto alle posizioni del club.

Dunque i tempi sembrano maturi per mettere nero su bianco, allungare il contratto e allontanare gli assalti della Roma che sembravano già pronti per la sessione del calciomercato che si aprirà a Gennaio.

Leggi anche: Il Genoa e il mercato degli ex | Da Piatek a Pavoletti, quante idee per Preziosi