Napoli | Osimhen positivo al Covid | Festa e protocollo violato: multa in arrivo

Victor Osimhen è risultato positivo al Covid-19. Dopo i video apparsi sui social delle festa di compleanno senza mascherine e senza distanziamento sociale, il Napoli sarebbe pronto a multarlo. 

Non sembrano avere fine i guai per Victor Osimhen. L’attaccante è rientrato il 31 dicembre dal Belgio dopo le cure riabilitative alla spalla in clinica e, effettuato il tampone naso-faringeo, è risultato positivo al Covid-19. Sui social è immediatamente scoppiata la polemica con la pubblicazione di diversi video che riprendono il numero 9 del Napoli festeggiare il suo compleanno, qualche giorno fa in Nigeria, a una festa senza mascherine e distanziamento sociale.

Leggi anche: Napoli | Osimhen positivo al Covid-19 al rientro dal Belgio
Leggi anche: Napoli | Infortunio Osimhen | Parla l’amico: “È pronto per giocare subito”

Un comportamento inaccettabile per il club partenopeo e Gennaro Gattuso che, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero molto arrabbiati con il calciatore. Per Osimhen sarebbe quindi in arrivo un multa da parte della società per aver violato il protocollo anti-Covid. La positività al virus, blocca il percorso di recupero del nigeriano che sembrava ormai vicino al rientro.