Calciomercato Milan, Maldini vuole portare Bogarde in rossonero

A Hoffenheim, in Germania, non si parla d’altro. Melayro Bogarde è l’oggetto dei desideri di molti club europei. Anche il Milan si è inserito nella corsa. Maldini riuscirà a portarlo a Milano?

L’olandese Melayro Bogarde potrebbe presto trasferirsi a Milano, nella parte rossonera della città. Il difensore del 2002 è pronto per una nuova avventura e il nostro campionato pare che lo stimoli abbastanza. Il giocatore già questa estate è stato tentato dal cambiare la maglia, ma ora che potrebbe andare via a costo 0, i maggiori club d’Europa stanno facendo a gara per aggiudicarsi le sue prestazioni.

Maldini e Massara però sembra che siano in vantaggio e molto presto potremmo vedere Bogarde al San Siro, per difendere la porta del Milan.

Leggi anche——> Pellè vuole tornare in Italia| Milan alla finestra per il vice-Ibra

Bogarde-Milan: primi contatti

In fermento. Così si può descrivere il mercato del Milan di gennaio. Bisogna intervenire attentamente, aggiustare ciò che sembrava rotto, andare in maniera oculata a migliorare dei reparti in crisi. L’acquisto di Melayro Bogarde consentirebbe al Milan di Pioli di rimettere in sesto parte della difesa rossonera, visto che andrebbe a sostituire Simon Kjaer. 

Un innesto non di poco conto, visto che al Milan nel suo ruolo in questo periodo c’è molta incertezza. Kalulu è ancora giovane e acerbo e c’è bisogno di maggiore spessore in quella parte del campo. Il suo contratto scadrà a giugno e probabilmente Maldini e Massara lo bloccheranno adesso a gennaio, prima di tuffarsi sull’olandese durante il mercato estivo.

Quello che è certo è che Bogarde fa gola a molti e anche Pioli è uno dei suoi estimatori. Il suo ingresso in casa Milan darebbe più certezze e positività nello spogliatoio e, se arrivasse ora, sicuramente darebbe modo di credere ancora di più al sogno scudetto, che ogni giorno diventa sempre più un obiettivo concreto.