Inter | La smentita di Zhang | “L’Inter non è in vendita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02

A poche ore dalle insinuazioni di diversi quotidiani sulla possibile cessione dell’Inter, arriva la smentita del presidente Steven Zhang. “Notizie prive di ogni fondamento”, precisa il numero uno nerazzurro.

Steven Zhang, presidente dell’Inter

“Speculazioni prive di ogni fondamento”. Così il presidente dell’Inter Steven Zhang ha definito le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi relative al presunto mandato conferito dalla società nerazzurra per la vendita del club.

Il comunicato ufficiale

Stamattina, l’Inter ha diffuso un comunicato ufficiale sui suoi canali social per sgombrare il campo da ogni dubbio e per chiarire che la società non è vendita.

Poche parole ma piuttosto decise: “In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento”.

Stando alle dichiarazioni del numero uno interista, è da escludere che la galassia Suning abbia intenzione di vendere l’Inter.

Solo supposizioni, dunque, le notizie circolate nelle ultime ore secondo cui l’Inter avrebbe conferito mandato alla banca d’affari Rothscild di procedere alla ricerca di nuovi soci o di potenziali acquirenti per il club nerazzurro.

Resta invece d’attualità il capitolo sponsor per la stagione 2021-2022 quando il marchio Pirelli non sarà più legato all’Inter. La famiglia Zhang sta cercando di trovare un sostituto in grado di garantire un buon introito al club per affrontare il prossimo mercato con maggiore tranquillità.

LEGGI ANCHE -> Inter | Il gruppo Suning cerca sponsor e finanziatori. Cessione in vista?