Parma-Torino | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Parma e Torino si affrontano per la quindicesima giornata del campionato di Serie A che torna dopo la pausa natalizia. Si gioca al Tardini alle ore 15.00.

during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy.

Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti navigando in un zona scomoda della classifica. Il Torino, in particolare, ha terminato l’anno solare all’ultimo posto e la vittoria è ormai un ricordo lontanissimo (unico successo contro il Genoa). Anche il Parma ha i suoi problemi e i 12 punti raccolti fino a questo momento non sono sufficienti per restare sereni, specie dopo le ultime due sconfitte consecutive. Il tecnico degli emiliani Liverani, dopo alcuni giorni di ritiro, non avrà Gervinho ma dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3. Il Torino tornerà a schierarsi con il 3-5-2 e affiderà una volta di più le chiavi dell’attacco ad Andrea Belotti.

Parma-Torino dove vedere la partita

La gara del Tardini sarà trasmessa da DAZN visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, oppure anche a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. I clienti in possesso anche di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche sul canale DAZN1+ (numero 212 del satellite).

Probabili formazioni

PARMA: Sepe; Iacoponi, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Karamoh; Cornelius. All. Liverani

TORINO: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Leggi anche: Everton e Liverpool sul difensore del Torino Gleison Bremer