Alla vigilia del match contro il Parma, l’allenatore del Torino Marco Giampaolo ha analizzato il momento della sua squadra all’ultimo posto in classifica ed i temi dell’incontro in terra emiliana.
Marco Giampaolo, ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso i microfoni di Torino Channel.
Sul Parma: “Abbiamo i margini di errore ridotti, dobbiamo imparare a convivere con queste pressioni. Contro il Parma sarà difficile, dobbiamo essere concentrati solo su domani, non possiamo permetterci di guardare oltre. Ho lasciato la squadra in crescita e l’ho ritrovata bene, percepisco uno spirito diverso nello spogliatoio”.
Sul mercato: “E’ più importante il campo, il calciomercato si farà ma non rappresenta l’oggi. Con la società mi sento quotidianamente, il 27 dicembre ero a casa con il presidente e il direttore: cerchiamo di fare le cose migliori per il Toro. Voglio in primis, il massimo dai giocatori che già alleno. Poi faremo qualcosa, la società è attenta a fare il bene della squadra. Il mercato di riparazione è utile per migliorarsi, ma occorrono interventi mirati e soluzioni giuste. Se noterò giocatori distratti, li lascerò fuori”.
Sulla partita: “Andremo come sempre a fare la nostra gara, siamo una squadra più votata a fare gioco che a distruggerlo”.
?️ | CONFERENZA
Il tecnico Giampaolo presenterà #ParmaTorino alle ore 16 su Torino Channel#SFT pic.twitter.com/HFKlVBQQyf
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) January 2, 2021
Leggi anche: Parma-Torino | Liverani: “Entrambe le squadre hanno potenziale maggiore”