Parma-Torino | Giampaolo: “Non abbiamo più margini di errore”

Alla vigilia del match contro il Parma, l’allenatore del Torino Marco Giampaolo ha analizzato il momento della sua squadra all’ultimo posto in classifica ed i temi dell’incontro in terra emiliana.

during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy.

Marco Giampaolo, ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso i microfoni di Torino Channel.

Sul Parma: “Abbiamo i margini di errore ridotti, dobbiamo imparare a convivere con queste pressioni. Contro il Parma sarà difficile, dobbiamo essere concentrati solo su domani, non possiamo permetterci di guardare oltre. Ho lasciato la squadra in crescita e l’ho ritrovata bene, percepisco uno spirito diverso nello spogliatoio”.

Sul mercato: “E’ più importante il campo, il calciomercato si farà ma non rappresenta l’oggi. Con la società mi sento quotidianamente, il 27 dicembre ero a casa con il presidente e il direttore: cerchiamo di fare le cose migliori per il Toro. Voglio in primis, il massimo dai giocatori che già alleno. Poi faremo qualcosa, la società è attenta a fare il bene della squadra. Il mercato di riparazione è utile per migliorarsi, ma occorrono interventi mirati e soluzioni giuste. Se noterò giocatori distratti, li lascerò fuori”.

Sulla partita: “Andremo come sempre a fare la nostra gara, siamo una squadra più votata a fare gioco che a distruggerlo”.

Leggi anche: Parma-Torino | Liverani: “Entrambe le squadre hanno potenziale maggiore”