Cagliari | Di Francesco: “Dobbiamo fare qualcosa in più, sono preoccupato”

L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ha analizzato la sconfitta casalinga del suo Cagliari contro il Napoli per 4-1. 

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari. Getty Images
Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari. Getty Images

Comincia nel peggiore dei modi il 2021 per il Cagliari. Al Sardegna Arena, infatti, i rossoblù vengono travolti per 4-1 dal Napoli di Gennaro Gattuso. Al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, Eusebio Di Francesco ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Gli azzurri sono stati avvantaggiati dal ritrovarsi nella parte finale di gara in superiorità numerica. Potevamo fare meglio, siamo riusciti a pareggiare ma poi riprendere gol subito non ci ha aiutato. Preoccupato dalle 8 gare senza vittoria? Si, anche se mercoledì abbiamo subito la possibilità di tornare a far punti, oggi sapevamo che non sarebbe stato facile. Dobbiamo fare tutti qualcosa di più, bisogna essere più bravi nell’essere squadra”. 

Leggi anche: Cagliari-Napoli 1-4 | Cronaca | Tabellino | Highlights | Classifica
Leggi anche: Napoli | Gattuso: “Sono felice, ma anche arrabbiato. Non abbiamo veleno”

L’allenatore del Cagliari ha poi parlato della situazione di Leonardo Pavoletti, al centro di diverse voci di calciomercato: “Della cessione di Pavoletti non abbiamo parlato con la società, normale che di attaccanti si parli tanto. Sicuramente potrebbe arrivare un altro centrocampista, Nainggolan non è stato preso per sostituire Rog”.