Fiorentina e Bologna si affrontano allo Stadio Artemio Franchi a partire dalle 15.00. Ecco dove sarà possibile vedere la gara valida per la 15a giornata di Serie A.
Uno scontro diretto, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, che mette in palio punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Fiorentina e Bologna, rispettivamente con 14 e 15 punti in classifica, si sfideranno a partire dalle 15.00 allo Stadio Artemio Franchi. Entrambe le squadre nello scorso turno hanno conquistato un risultato utile contro una big, che ha dato loro fiducia. È per questa ragione che le due compagini hanno grande voglia di ottenere continuità.
Leggi anche -> Fiorentina | Prandelli: “Ripartiamo dalla vittoria con la Juve per trovare continuità”
Leggi anche -> Bologna | Mihajlovic: “A Firenze regnerà l’equilibrio, voglio aggressività”
Dove vedere Fiorentina-Bologna
Il match tra Fiorentina e Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno godere dello spettacolo al canale 254 (Sky Sport 4) in diretta a partire dal pre-partita, ovvero da circa mezz’ora prima del fischio di inizio. La visione sarà disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca della gara in programma allo Stadio Artemio Franchi è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre al commento tecnico ci sarà Lorenzo Minotti.
Il match valido per la quindicesima giornata di Serie A sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per computer, smartphone e tablet. L’applicazione è disponibile sia sui sistemi iOS sia sui sistemi Android. Coloro che non sono abbonati a Sky, invece, potranno acquistare il singolo evento su Now Tv, la piattaforma streaming e on demand affiliata alla nota emittente che mette a disposizione dei pacchetti per vedere le partite del massimo campionato italiano nonché molti altri eventi sportivi. La radiocronaca in diretta dell’evento, invece, è un’esclusiva di Radio Rai.
Puoi seguire la diretta testuale minuto per minuto del derby dell’Appennino su Meteoweek.