Roma-Sampdoria | Diretta streaming | Dove vederla

Alle 15 si gioca Roma-Sampdoria per la quindicesima giornata di Serie A. I giallorossi sono terzi in classifica, dietro le milanesi. La Sampdoria invece staziona a metà graduatoria, con il tecnico Ranieri che torna nella sua città da avversario. Ecco dove vedere Roma-Sampdoria in TV ed in diretta streaming e le probabili formazioni.

Roma-Sampdoria
Domenica alle 15.00 Roma-Sampdoria (by Getty Images)

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All. Ranieri

GLI ARBITRI

Arbitro: Chiffi
Assistenti: Di Vuolo – Di Iorio
Quarto Uomo: Sacchi
VAR: Guida
AVAR: Carbone

LEGGI ANCHE -> Sampdoria, verso la Roma | tre dubbi per Ranieri | Candreva scalpita

LEGGI ANCHE -> Sampdoria | Ranieri “Contro la Roma serve partita perfetta”

DOVE VEDERE ROMA-SAMPDORIA

La partita Roma-Sampdoria, valevole per la 15° giornata di Serie A, sarà disponibile sulla piattaforma DAZN a partire dalle ore 15.00. I clienti DAZN potranno vedere la partita nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Roma-Sampdoria sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Cronaca testuale anche su Meteoweek.com, qui.