Fiorentina-Bologna | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
0

Fiorentina e Bologna si affrontano allo Stadio Artemio Franchi a partire dalle 15.00. Ecco dove sarà possibile vedere la gara valida per la 15a giornata di Serie A.

fiorentina-bologna-meteoweek
Fischio d’inizio alle 15.00 all’Artemio Franchi per Fiorentina-Bologna (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Uno scontro diretto, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, che mette in palio punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Fiorentina e Bologna, rispettivamente con 14 e 15 punti in classifica, si sfideranno a partire dalle 15.00 allo Stadio Artemio Franchi. Entrambe le squadre nello scorso turno hanno conquistato un risultato utile contro una big, che ha dato loro fiducia. È per questa ragione che le due compagini hanno grande voglia di ottenere continuità.

Leggi anche -> Fiorentina | Prandelli: “Ripartiamo dalla vittoria con la Juve per trovare continuità”

Leggi anche -> Bologna | Mihajlovic: “A Firenze regnerà l’equilibrio, voglio aggressività”

Dove vedere Fiorentina-Bologna

Il match tra Fiorentina e Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno godere dello spettacolo al canale 254 (Sky Sport 4) in diretta a partire dal pre-partita, ovvero da circa mezz’ora prima del fischio di inizio. La visione sarà disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca della gara in programma allo Stadio Artemio Franchi è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre al commento tecnico ci sarà Lorenzo Minotti.

Il match valido per la quindicesima giornata di Serie A sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per computer, smartphone e tablet. L’applicazione è disponibile sia sui sistemi iOS sia sui sistemi Android. Coloro che non sono abbonati a Sky, invece, potranno acquistare il singolo evento su Now Tv, la piattaforma streaming e on demand affiliata alla nota emittente che mette a disposizione dei pacchetti per vedere le partite del massimo campionato italiano nonché molti altri eventi sportivi. La radiocronaca in diretta dell’evento, invece, è un’esclusiva di Radio Rai.

Puoi seguire la diretta testuale minuto per minuto del derby dell’Appennino su Meteoweek.