Genoa | Destro dopo il gol alla Lazio | “Dedicato a mia moglie e mia figlia”

Quattro gol in quattro partite per Mattia Destro che contro la Lazio pareggia la rete di Immobile e regala, con l’1-1 finale, un punto al Grifone. La rinascita del bomber continua.

Genoa Destro
Mattia Destro esulta dopo il gol contro la Lazio (Credits: Getty Images)

La doppietta con il Milan, la rete del pari con lo Spezia e ancora il sigillo di oggi contro la Lazio per l’1-1 del Genoa. Mattia Destro è tornato e lo ha fatto a suon di gol, tanto da togliere il posto da titolare all’emergente Scamacca. Il bomber è di nuovo in fiducia e si vede.

LEGGI ANCHE: Genoa-Lazio 1-1 | Cronaca | Tabellino | Voti | Classifica

Genoa, Destro parla dopo il gol alla Lazio

“E’stata una partita difficilissima” inizia così l’intervista di Mattia Destro nel post partita. “Il rigore all’inizio ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a riprenderla contro una grande squadra. La gara è stata sofferta, ma anche dopo lo svantaggio stavamo facendo quello che avevamo provato in settimana”.

Destro continua l’analisi della partita ai microfoni di Sky Sport: “Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo iniziato raccolti, per poi sbilanciarci per recuperare. Dovevamo giocare in questo modo, con questa volontà e questo spirito”.

Il Genoa è ancora ben lontano dalla salvezza con il suo penultimo posto in classifica, ma da quando è arrivato Ballardini ha vinto lo scontro diretto con lo Spezia in trasferta e pareggiato oggi in casa con la Lazio. Quattro punti che fanno ben sperare, ma Destro suona la carica per le prossime gare: “Stiamo giocando bene, stando uniti possiamo fare buone cose, come hanno dimostrato le gare di Spezia e quella di oggi”. Poi arriva il momento per se stesso “dedico il gol a mia moglie e mia figlia”, lo aveva già fatto dopo la doppietta con il Milan. Mattia Destro è tornato.