Domenica 3 gennaio torna il campionato di Serie A e alle 15 a Marassi si gioca Genoa-Lazio. I padroni di casa devono dare continuità alla vittoria con lo Spezia, gli ospiti arrivano al Ferraris per rialzarsi dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Milan.
Ballardini cercherà il secondo successo di fila sperando di riuscire ad uscire subito dalla zona retrocessione. Il suo Genoa è infatti terzultimo con 10 punti a meno uno dallo Spezia, impegnato in casa con il Verona, e meno due dal Parma che al Tardini ospita il Torino. Ben altri sono gli obiettivi della Lazio, i capitolini sono ottavi con 21 punti, devono recuperarne tre alla Juve per rientrare in zona Europa League e cinque al Sassuolo per agganciarsi al treno Champions.
LEGGI ANCHE: Genoa | la formazione anti Lazio è quasi pronta | Zappacosta si scalda
Genoa-Lazio diretta streaming e dove vedere la partita
Genoa -Lazio sarà trasmessa in diretta streaming e in tv da Sky, che detiene i diritti della partita in esclusiva. Sul piccolo schermo gli abbonati potranno guardare la partita sia sulla parabola ai canali 202, 249 e 252, sia sul digitale terrestre ai numeri 472 e 482. Per lo streaming attiva come sempre la App Sky Go, mentre per chi non è abbonato a Sky sarà possibile vedere la gara su Now Tv, servizio on demand.
La telecronaca di Genoa-Lazio è stata affidata al giornalista Antonio Nucera, al suo fianco per il commento tecnico ci sarà Ferdinando Orsi. L’ ex portiere è stato una colonna della Lazio con cui ha giocato per tantissime stagioni tra gli ottanta e novanta.
Per chi non avrà la possibilità di guardare Genoa-Lazio in tv o in diretta streaming c’è sempre l’alternativa della Radio. A partire dalle 15 scatta “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” sule frequenze di Radio Uno e sarà quasi un tuffo nel passato. Saranno infatti ben sette le partite delle 15 di domenica 3 gennaio: oltre a Genoa-Lazio, ci saranno i collegamenti per Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Napoli, Fiorentina-Bologna, Parma-Torino, Roma-Sampdoria e Spezia-Verona.