Sampdoria | Parla Ranieri | Solo Dzeko fa questi gol

Claudio Ranieri è complessivamente soddisfatto della prestazione, elogia i suoi e guarda avanti. Riconosce il valore dell’avversario, elogiando il bosniaco, decisivo oggi “Solo Dzeko fa questi gol”.

Ranieri elogia Edin Dzeko
Ranieri si arrende alla prodezza di Dzeko(by Getty Images)

E’ arrivata una sconfitta, come ha visto la partita? “Eravamo riusciti a fermare la Roma, ma forse potevamo impegnarli maggiormente nella trequarti campo andando via in contropiede. Qualche volta ci siamo riusciti. C’è l’amarezza del risultato, ma la soddisfazione della prestazione, ma loro hanno Dzeko, lo sappiamo, ha fatto un gol incredibile nell’unico spazio che gli abbiamo concesso. Abbiamo lasciato la squadra bene fisicamente prima della sosta e ci siamo allenati altrettanto bene, alla ripresa. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Perdere contro la Roma ci sta, ma sono contento della prestazione. Guardiamo avanti, sapendo che non ci sono partite facili in questa Serie A. Anche le neopromosse giocano bene e fanno punti. Noi stiamo bene, affronteremo l’Inter e cercheremo di fare punti”

Il gol che ha deciso il match, lo segna Dzeko (fonte twitter AS Roma)

Quagliarella e Verre oggi sono apparsi in difficoltà, hanno fatto fatica…
“Sì, ma va detto che erano schiacciati dai tre centrali e dal mediano che si abbassava. Non sono riusciti a fare il loro solito gioco, anche se ci hanno provato, con il solito appoggio di Jankto ed Ekdal. Sono soddisfatto di tutti e non mi aspetto rinforzi: la squadra è già forte così.”

LEGGI ANCHE -> Roma | Fonseca a DAZN | Era importante vincere