Ascoli-Reggina | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la partita

Ascoli-Reggina si gioca oggi pomeriggio allo stadio “Del Duca”. Fischio d’inizio alle ore 17. Gara valida per la 17° giornata di Serie B. Entrambe le squadre cercano punti salvezza. Scopri come seguire la partita in diretta.

Ascoli-Reggina (Photo by Giuseppe Bellini via Getty Images)

Ascoli e Reggina si affrontano nella 17esima giornata di Serie B per importanti punti salvezza. I marchigiani sono ancora all’ultimo posto con soli 10 punti, ma vengono dalla vittoria contro la Spal e dal pari contro l’Empoli. Una squadra che sembra avere un volto diverso e che cerca di legittimare la risalita, ma occhio alla Reggina che a sua volta viene da due vittorie di fila contro Reggiana e Cremonese e si è tirata per ora fuori dalla zona calda. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE ->Serie B, decisi dalla Lega gli anticipi e i posticipi dal 18° al 23° turno

LEGGI ANCHE ->Juve-Udinese | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Dove vedere la partita

Il match Ascoli – Reggina, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta CLICCA QUI.