Roma | Dzeko incontra David a Trigoria | La gioia del bambino

Edin Dzeko è stato di parola. A Natale aveva promesso di invitare il piccolo David a Trigoria, per conoscerlo. Il bambino aveva ricevuto in dono dai genitori la maglia del centravanti bosniaco ed il video del momento dell’apertura del regalo sotto l’albero aveva commosso il web, divenendo virale. Ieri l’incontro al Bernardini.

Dzeko fa felice David con la maglia
Dzeko incontra David, festeggiando anche con lui il supergol contro la Samp (by Getty Images)

C’è chi invita a cena gli amici, chi la squadra, per festeggiare. Ah… già, come dite? Giusto, non si può adesso. E allora, perché non festeggiare in modo simbolico, facendo felice un bambino? E’ quello che deve aver pensato Dzeko dopo Natale, quando ha visto la reazione del piccolo tifoso, al momento dell’apertura del regalo dei suoi genitori, contenente la sua maglia. Il video era subito diventato virale sul web.

 

Al regalo di Natale si era infatti sommato un invito speciale arrivato da Romolo. La mascotte della Roma lo aveva infatti invitato su Instagram a conoscere il bosniaco e a farsi autografare la maglia dal capitano della Roma.

 

Ieri Edin Dzeko ha esaudito il desiderio di quel bimbo, incontrandolo a Trigoria. David con i genitori è andato a Trigoria ed ha ricevuto dalle mani del suo eroe ben due maglie autografate (una con dedica: “Per il mio amico“). Il bosniaco si è quindi fermato a parlare con lui. Chi ha assistito all’incontro ha riferito di un bambino così felice ed emozionato, da restare quasi incredulo, impietrito. Poi, con il passare dei minuti, David si è sciolto, potendo assaporare un momento che potrà raccontare ai suoi figli, un domani. Con l’occasione ha potuto conoscere anche Gonzalo Villar, un altro dei protagonisti della Roma che non ha esitato a fare due parole con il piccolo amico di Dzeko.

Il piccolo David con Dzeko e Villar (fonte: Twitter AS Roma)

La squadra, reduce dalla battaglia contro la Sampdoria, è intanto in partenza per la difficile trasferta a Crotone.

LEGGI ANCHE -> Roma-Sampdoria 1-0 | Cronaca | Highlights | Tabellini