Roma | Parla Fonseca | Questo modulo va bene

Il tecnico della Roma nel post partita ai microfoni di Sky Sport risponde alle domande dallo studio, dopo la brillante vittoria a Crotone, con un Borja Mayoral sugli scudi “Andiamo avanti così, questo modulo va bene”

Mayoral, migliore in campo
L’esultanza di Borja Mayoral dopo il secondo gol (by Twitter AS Roma)

 

Oggi super prestazione di Borja Mayoral. Lo vedremo mai insieme a Dzeko? “Vedremo, al momento la squadra si sta trovando bene con questo modulo, per cui andiamo avanti così. Non so cosa faremo più avanti”.

La Roma ha una ottima continuità, non ci sorprende più. Adesso arriva la partita vera, con l’Inter. Questa sfida darà le risposte giuste, visto che con le 5 dirette concorrenti la Roma non ha mai vinto (2 sconfitte e 3 pareggi)? “per noi è importante vincere, a prescindere dalla posizione degli avversari, per cui con l’Inter sarà lo stesso”.

Mkhitaryan è il giocatore più intelligente che ha mai allenato? “E’ indubbamente uno dei più intelligenti calcisticamente che ho mai allenato, sì”

“Cosa ha chiesto a Tiago Pinto?” “Questo non ve lo posso dire (ridendo)

Al termine Fonseca rivolge un pensiero a Morgan De Sanctis, degente al Gemelli dopo il brutto incidente stradale capitatogli l’altra notte “Un caro saluto a lui, ci siamo tutti molto preoccupati per la sua salute. Meno male che l’intervento chirurgico è andato bene, lo aspettiamo tutti”

LEGGI ANCHE -> Morgan De Sanctis | Incidente stradale | Ricoverato in intensiva

LEGGI ANCHE -> Crotone-Roma 1-3 | Highlights | Tabellini e classifica

C’è grande soddisfazione nei tifosi anche per la prestazione di Borja Mayoral, alla sua prima doppietta in serie A, che ha fatto impazzire i tifosi romanisti. Doppietta e calcio di rigore procurato per il 3 a 0 della Roma, una partita da incorniciare per il giocatore arrivato in estate dal Real Madrid. Il giocatore ha dichiarato “Sono molto contento per la mia prima doppietta in campionato e per la vittoria della squadra. Non era semplice”