Real Madrid | Zidane su Sergio Ramos: “Per ora è qui…”

L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha commentato in modo vago il futuro del capitano Sergio Ramos, lasciando uno spiraglio per una eventuale partenza del difensore.

Zidane e Sergio Ramos
Zinedine Zidane e Sergio Ramos, credit Getty Images

Zidane ha parlato oggi in una conferenza stampa che era molto attesa per quanto successo ieri. Come vi abbiamo anticipato, l’allenatore delle Merengues era in isolamento dopo essere entrato in contatto con una persona positiva al Covid: l’esito del tampone ha però dato esito negativo e dunque il francese ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Dichiarazioni interessanti quelle rilasciate da Zidane, che ha accennato anche al futuro di Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE -> Covid | Real Madrid | Zidane in isolamento dopo contatto con positivo

Real Madrid-Sergio Ramos: c’è futuro insieme?

“Il rinnovo? Vedremo cosa accadrà, per adesso gioca qui con noi”: così Zidane ha commentato il futuro in bilico di Sergio Ramos. Il rinnovo fatica ad arrivare e da giorni si rincorrono voci su un possibile addio tra il Gran Capitan e il Real Madrid. Liverpool e PSG sembrano essere le squadre più interessate al difensore centrale, ma per ora sono solamente indiscrezioni e non ci sono stati contatti ufficiali con altre squadre. Un’eventuale partenza immediata è da escludere, ma se l’addio si concretizzasse in estate il Real Madrid perderebbe il giocatore più rappresentativo a parametro zero. Questo porterebbe molti malumori tra i tifosi blancos e porrebbe fine ad una lunga storia d’amore in un modo brusco. La situazione è in evoluzione e, con il passare delle settimane, si avranno le idee più chiare su quello che potrebbe essere il futuro di Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE -> Real Madrid | Calciomercato | Interessa David Alaba per giugno