Ora è ufficiale: Soumaoro è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore arriva dal Lille: ecco i dettagli della trattativa.
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità: Adama Soumaoro è un nuovo difensore del Bologna. Il francese arriva dal Lille, squadra in cui non è più riuscito a ritagliarsi uno spazio dopo i sei mesi passati in prestito al Genoa durante la seconda metà della scorsa stagione (8 presenze con la maglia del Grifone ed un gol, proprio al Bologna). Soumaoro è stato scelto per sostituire Stefano Denswil, tornato al Club Brugge pochi giorni fa. Ecco i dettagli della trattativa che ha portato il nuovo difensore a Mihajlovic.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Bologna: Denswil UFFICIALE al Club Brugge, Soumaoro in città per le visite
Soumaoro-Bologna | I dettagli
Il difensore è arrivato dal Lille in prestito con diritto di riscatto. Il Bologna potrà dunque scegliere di trattenere il giocatore a fine stagione pagando circa €2 milioni al club francese. In caso di permanenza, per Soumaoro è già pronto un contratto triennale: questo è un segno di fiducia nei confronti del giocatore. Se il ragazzo classe 1992 riuscirà ad imporsi con Mihajlovic, il Bologna è pronto per trattenerlo. Sabatini, tra l’altro, lo aveva già cercato in estate, senza però riuscire a chiudere la trattativa con il Lille. Soumaoro potrebbe già debuttare con la nuova maglia nella gara di sabato alle 15:00 contro l’Hellas Verona al Dall’Ara
✍️ ????????? ✍️
Soumaoro è un nuovo giocatore del Bologna!
❤️ Bienvenue Adama ?#ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/90kbxo6wei
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) January 10, 2021