Calciomercato | Jovic vicino al ritorno all’Eintracht Frankfurt

Ritorno a sorpresa in casa Eintracht Frankfurt: Luka Jovic è molto vicino al club tedesco. Ecco i dettagli della trattativa che riporterebbe il serbo in Germania.

Luka Jovic
Luka Jovic, credit Getty Images

Un po’ a sorpresa Luka Jovic è vicino al ritorno all’Eintracht Frankfurt dopo una stagione e mezza complicata al Real Madrid. Il serbo è ben lontano dallo stato di forma strepitoso messo in mostra in Germania, quando con il club di Francoforte ha incantato l’Europa intera, tanto da convincere Florentino Perez a puntare su di lui per il post-Benzema. Tuttavia, l’avventura non è stata delle migliori: poche presenze e ancora meno gol hanno allontanato l’attaccante dalle Merengues. Si è parlato di Milan a dicembre, quando il suo agente Fali Ramadani è stato avvistato a Milano, ma ora si sta concretizzando il ritorno all’Eintracht, dove Jovic ha dato il meglio di sé.

LEGGI ANCHE -> Real Madrid | Zidane su Sergio Ramos: “Per ora è qui”

Jovic-Eintracht | I dettagli

Secondo quanto riportato dai giornalisti Fabrizio Romano e José Felix Diaz, Jovic è vicinissimo al ritorno in Germania. L’attaccante si trasferirebbe a Francoforte in prestito secco (con scadenza giugno 2021). Il Real lo ha offerto anche al Manchester United, ma i Red Devils hanno scelto di continuare a puntare su Martial e Cavani decidendo di declinare la possibilità di ingaggiare l’attaccante serbo. Jovic cercherà il rilancio in un ambiente a lui noto, per tornare a brillare come faceva il vero Luka Jovic e per potersi riconquistare la camiseta blanca. L’attaccante è infatti molto entusiasta di ritornare a vestire la maglia dell’Eintracht: il trasferimento potrebbe avvenire a brevissimo.

LEGGI ANCHE -> Ajax | Calciomercato | Colpo Sebastien Haller dal West Ham