Bologna | Caccia all’attaccante | Idea Sanabria, ma c’è l’alternativa

Lo ha detto e ribadito Mihajilovic al termine della scorsa partita: il Bologna ha bisogno di un attaccante di peso. Gli indizi, al momento, portano tutti al nome di Antonio Sanabria.

Sanabria con la maglia del Betis Siviglia

Un’idea che, nelle ultime ore, si è fatta più concreta. Sanabria, che oggi milita in Spagna nelle fila del Betis Siviglia, conosce molto bene il campionato italiano avendo vestito le maglie di Roma, Sassuolo e soprattutto Genoa. Nel club ligure ha disputato una stagione e mezza a buoni livelli dimostrando di poter essere un protagonista del nostro campionato.

Il Bologna ne sta parlando con il Betis per cercare di trovare la formula giusta ad un trasferimento che, il 24enne paraguaiano, vedrebbe di buon occhio.

Bologna, le alternative

La prima alternativa si chiama Inglese del Parma. Sull’attaccante però sorgono enormi dubbi in merito alla sua tenuta fisica. Dotato di buona tecnica, non è mai riuscito veramente ad imporsi in Serie A proprio a causa di un fisico gracile che ne ha limitato le presenze.

In tema di uscite, c’è da registrare l’interesse del Milan per il centrocampista Svanberg. Il Bologna non vorrebbe privarsene a meno di un’ottima offerta che non deve però scendere sotto i 15 milioni di euro.

Per ora resta un solo movimento ufficiale, l’acquisto di Soumaoro.

 

Leggi anche: Parma | Malcuit in dirittura d’arrivo | Occhio al trequartista