Napoli-Empoli | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Tutto pronto per Napoli-Empoli, match di Coppa Italia in programma oggi alle 17.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Partita secca: in palio l’accesso ai quarti di finale. Cronaca live su Meteo Week. Ecco dove è possibile vedere la partita.

L'esultanza del Napoli contro l'Udinese. Getty Images
L’esultanza del Napoli contro l’Udinese. Getty Images

Manco poco al fischio di inizio di Napoli-Empoli, partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Allo stadio Diego Armando Maradona, le due squadre scenderanno in campo alle 17.45. In palio l’accesso ai quarti della competizione.

Leggi anche: Empoli | Dionisi in conferenza: “Col Napoli quasi impossibile, ma ci proveremo”
Leggi anche: Supercoppa | Il Napoli: “Abbiamo chiesto il rinvio, ma il 20 gennaio giocheremo”

La squadra di Gattuso viene dalla vittoria in casa dell’Udinese e un passaggio al turno successivo potrebbe dare morale al gruppo. Discorso diverso per i toscani, in vetta alla classifica di Serie B, e che arrivano all’impegno senza grandi ambizioni e quindi liberi di testa.

Dove vedere la partita

La partita tra Napoli e Empoli verrà trasmessa in esclusiva tv dalla Rai sula canale Rai 2. In streaming sarà possibile guardarla  tramite la piattaforma RaiPlay. Segui il match anche in diretta sul nostro sito.

Precedenti e curiosità

Napoli ed Empoli non si sono mai affrontate in Coppa Italia, ma sono 12 i precedenti tra Serie A e B in casa degli azzurri. I numeri parlano chiaro: 9 vittorie dei partenopei, 1 pareggio e 2 soli successi dei toscani. L’ultima sfida risale al 5-1 del 2 novembre 2018.