Dionigi indica la strada: “Voglio un Brescia concentrato”

Riparte da Pisa il cammino del Brescia nel campionato di Serie B. Sabato 16 gennaio, alle 14, le Rondinelle sono attese da una trasferta molto importante. Le parole di mister Davide Dionigi alla vigilia del match.

Davide Dionigi, allenatore del Brescia

Tanta voglia di lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta interna contro il Vicenza ma soprattutto di riprendere a macinare punti per non perdere ulteriore terreno dalla zona promozione.

Il Brescia è pronto a tornare in campo domani a Pisa contro una formazione, quella toscana, reduce da sette risultati utili consecutivi.

Dopo la sosta della scorsa settimana, i lombardi mister Davide Dionigi avrà a disposizione un innesto importante: nei giorni scorsi è arrivato l’esterno croato Fran Karacic, 24 anni, prelevato dalla Dinamo Zagabria.

Dionigi: “Abbiamo lavorato bene”

“La squadra in questa settimana ha lavorato bene anche se ci vuole ancora un po’ per far sì che tutti siano al 100%. Abbiamo aumentato i carichi, ma sicuramente va meglio e questi giorni ci hanno fatto bene. Dovremo essere bravi a ripartire con fiducia nei nostri mezzi”, ha detto il tecnico del Brescia nella conferenza stampa pre-partita.

“Più difficile il match contro il Pisa o il Monza? Questa B ha dimostrato che tutte le gare sono insidiose e lo abbiamo visto contro il Vicenza. Dovremo stare concentrati e mettere in pratica quanto provato”.

Fridjonsson disponibile

Dionigi si è trincerato dietro un secco “no-comment” per quanto riguarda il mercato ma ha parlato dei singoli.

Finalmente è tornato a disposizione l’attaccante islandese Fridjonsson (ex Aalesund), mai impiegato in questa stagione per infortunio.

Donnarumma? Credo, e non lo scopro certo io, che sia un giocatore importante ed estremamente intelligente e duttile. Può giocare sia come prima punta però anche un po’ più indietro. Fridjonsson  è con noi da qualche giorno, riguardo il suo impiego vedremo. Non parlo di mercato: sono focalizzato sui ragazzi che ho a disposizione”, ha concluso.

LEGGI ANCHE ————–> D’Angelo alla vigilia di Pisa-Brescia: “Siamo motivati e carichi”

LEGGI ANCHE ————–> Brescia-Vicenza 0-3 | Tabellino | Classifica | Cronaca | Highlights

I convocati

Ecco l’elenco dei convocati di Dionigi.