Sono finite le visite mediche per Soualiho Meité alla clinica La Madonnina di Milano. Il centrocampista francese arriverà al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ottimo colpo messo a segno dalla coppia Maldini- Massara. Il duo dirigenziale del Milan ha concluso l’affare Meité nel migliore dei modi. Il giocatore del Toro giungerà alla corte di Pioli già domani. Meité arriva a Milano con la formula del prestito a 1 milione con diritto di riscatto.
Il calciatore oramai ex Torino ha svolto le consuete visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano e ora è in viaggio per approdare a Casa Milan per la firma del contratto. Il centrocampista è apparso felice in volto e fiducioso per la sua nuova avventura.
Meité, primo rinforzo
Soualiho Meité è solo il primo dei rinforzi richiesti da Stefano Pioli per il mercato riparatore di gennaio. Il francese è in dirittura d’arrivo in via Aldo Rossi per la firma del contratto. I rossoneri sono certamente i più attivi sul mercato e stanno svolgendo diverse trattative soprattutto alla ricerca di un difensore centrale e di un vice Ibra. Se la pista Simakan dello Strasburgo si è raffreddata, quelle che portano a Kabak e a Tomori sono più che calde. Entrambi i giocatori sono stati accostati al Milan nell’ultimo periodo e sembra che siano quelli sul quale il Diavolo ha deciso di puntare.
Per quanto riguarda un papabile vice Ibrahimovic, la notizia dell’arrivo imminente di Mario Mandžukić, il quale sarebbe entusiasta di vestire la maglia rossonera al termine della sua carriera, dopo essersi svincolato dall’Al-Duhail. Il croato accetterebbe un contratto da 1,6 milioni fino a giugno, per credere nella lotta scudetto. La sua esperienza, insieme a quella di Zlatan, porterebbe sicuramente entusiasmo e fiducia all’interno dello spogliatoio rossonero.
Leggi anche——–> Calciomercato | Milan | Mandzukic in pole per l’attacco