Pisa, ufficiali due colpi di mercato. Torna una vecchia conoscenza

Il Pisa si muove con decisione sul mercato per puntare ai piani alti della classifica. Arrivano due ufficialità importanti per il tecnico Luca D’Angelo.

La firma di Gori sul contratto
foto: Pisa Sporting Club Twitter

Sotto la Torre torna il portiere Stefano Gori che arriva assieme all’attaccante Davide Marsura. E’ stato il club nerazzurro ad ufficializzare i due colpi.

I comunicati

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Marsura.

Attaccante classe 1994, Davide Marsura è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese e in carriera ha collezionato 177 presenze (31 gol) tra i Professionisti.

Il calciatore, che si è legato al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023, è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Luca D’Angelo”.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la Juventus F.C. l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Gori.

Per il portiere, classe 1996, si tratta di un ritorno sotto la Torre dopo il trasferimento in  maglia bianconera al termine della passata stagione. Stefano Gori è già a disposizione dello Staff Tecnico guidato da Luca D’Angelo.

 

Leggi anche: D’Angelo alla vigilia di Pisa-Brescia: “Siamo motivati e carichi”