Reggina-Lecce, parla Corini

Domani alle 16.00 al Granillo si gioca Reggina-Lecce per la diciottesima giornata del campionato della Serie BKT. Parla Mister Corini. Qualche giocatore non al meglio lo preoccupa. 

Eugenio Corini mister del Lecce
Eugenio Corini mister del Lecce (by Getty Images)

La compagine leccese, in vista della gara di domani con la Reggina, si è trasferita ieri pomeriggio in Calabria. Stamattina c’è stata la rifinitura sul campo del Rende. Majer ha seguito un lavoro personalizzato e di cure terapeutiche, con la dolenzia al ginocchio sinistro in diminuzione. In dubbio la sua presenza fra i titolari. Rientra invece Lucioni, reduce dal turno di stop impostogli dal Giudice Sportivo.

Ecco Corini rispondere ai cronisti locali sullo status dei suoi:

Mister, si parte un giorno prima per la Calabria, in 21…c’è anche Majer che non pare star benissimo da ieri

“Ho convocato 21 giocatori, fra cui Majer. Il ragazzo ha un piccolo problema al collaterale, evidenziato dagli esami strumentali. Ho deciso comunque di aggregarlo al gruppo, anche se ha fatto un lavoro differenziato. Vedremo all’ultimo, in queste ultime 48 ore, se assorbirà il fastidio che avverte e potrà essere in grado di essere a disposizione”

 

Oltre ai sicuri indisponibili come Lo Faso e Felici, ci aggiorna sui recuperi di Rodriguez e Paganini? “Rodriguez potrebbe rientrare pienamente col gruppo nella settimana della partita con l’Empoli.  Luca (Paganini) invece ci riserviamo di valutarlo la settimana prossima, sta evolvendo bene ma non abbiamo ancora un quadro preciso della sua situazione”.

Falco e Pettinari come stanno? Falco e Pettinari hanno appena iniziato a lavorare con la squadra anche se entrambi riferiscono di alcuni piccoli fastidi che persistono. Sono comunque in positiva evoluzione, da quanto mi dice lo staff medico. Cercheremo di capire da lunedì se potranno rientrare nel gruppo”

Ecco l’intervista dal canale ufficiale Twitter del Lecce