Mercato Juve: Scamacca in pole ma occhio a Giroud…

Juve sempre vigile sul mercato per trovare la quarta punta alle migliori condizioni

Giroud (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Giroud (Photo by Michael Regan/Getty Images)

 

Alla vigilia di Inter – Juve che si giocherà domenica sera alle 20,45 a San Siro tiene banco la questione mercato per i bianconeri. La squadra di Pirlo è a caccia della quarta punta da affiancare a Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala. E’ ancora aperta, infatti, la questione attaccante. Un nome caldo è sempre quello di Gianluca Scamacca protagonista di un’ottima prima parte di stagione col Genoa ma di proprietà del Sassuolo. La società neroverde ha però confermato l’intenzione di cedere il classe 1999 solo in prestito con obbligo di riscatto, non accettando l’idea del club bianconero, ovvero prestito con diritto di riscatto”. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Ad Andrea Pirlo – continua l’esperto di mercato – piace sempre il nome di Olivier Giroud”. Nonostante le dichiarazioni di voler restare a Londra da parte del bomber francese classe 1986, l’ex Arsenal si trasferirebbe volentieri a Torino. Il nodo è che l’attaccante vorrebbe un anno e mezzo di contratto. Da capire, appunto, se la Juventus vorrà impegnarsi con un contratto anche per la prossima stagione e se il Chelsea continuerà a chiedere i 5 milioni richiesti anche nella sessione estiva di calciomercato.

Prosegue quindi da parte del club bianconero la ricerca dell’attaccante giusto per la squadra allenata da Andrea Pirlo. Un nuovo attaccante permetterebbe al tecnico maggiori rotazioni in attacco.

Leggi anche >   Juve ai quarti di Coppa Italia | Pirlo: “Ci siamo complicati la vita da soli”