Napoli, Fabian positivo al Covid-19. Lo spagnolo: “Sto bene. Fate attenzione”

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19. Lo spagnolo ha fatto sapere le sue condizioni sui social: “Sto bene, ma fate attenzione a questo virus”. 

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Getty Images
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Getty Images

Dopo Victor Osimhen, alle prese con il virus da oltre due settimane, in casa Napoli anche Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19. Lo fa sapere il club partenopeo in un comunicato ufficiale, una volta conosciuti gli esiti dei tamponi effettuati in vista della partita di domenica contro la Fiorentina.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, Milik ha accettato il Marsiglia: affare ai dettagli
Leggi anche: Napoli, Meret: “Vorrei trovare continuità. Felice per l’affetto dei tifosi”

Questa la nota del Napoli“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. 

Napoli, Fabian Ruiz tranquillizza sulle sue condizioni

Attraverso i suoi profili social, Fabian Ruiz ha rassicurato sulle sue condizioni: Scrivo questo comunicato per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggio di appoggio che sto ricevendo, io sto bene ed anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò ad appoggiare la squadra da casa”.

Poi un monito per tutti: “Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione del virus. Un abbraccio e forza Napoli sempre!”. 

Gestione cookie