Pordenone, Attilio Tesser: “Era importante vincere”

Mister Tesser ha commentato la vittoria casalinga del Pordenone per 2-0 ai danni del Venezia. Terza vittoria consecutiva per i neroverdi e zona play-off raggiunta. Scopri le parole del tecnico.

Attilio Tesser ( via getty images)

Dopo il successo contro il Venezia il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato alla stampa. Terza vittoria di fila per i ramarri anche se la prestazione non è stata memorabile. Il tecnico si tiene stretto il risultato e la zona play-off raggiunta in classifica. Decisivo ancora una volta il bomber Diaw col rigore procurato e realizzato nel primo tempo. Vittoria messa in ghiaccio da Ciurria nel secondo tempo. Sugli scudi un super Perisan che ha tenuto la porta inviolata in casa Pordenone. Scopri le dichiarazioni del mister.

LEGGI ANCHE ->Venezia, mister Zanetti commenta la sconfitta col Pordenone

LEGGI ANCHE -> Pordenone-Venezia 2-0 : tabellino e sintesi della vittoria neroverde

Le parole di Tesser

L’allenatore neroverde ha rilasciato un breve commento ai media locali“È stata una partita difficile, forse la partita meno brillante fatta in casa. Ma questa volta abbiamo portato a casa il risultato positivo, non è stata una grande giornata per noi, contro una squadra che mi aspettavo ci avrebbe messo in difficoltà. Perisan ha fatto due parate importanti, questo è fuori discussione. Diaw in occasione del rigore è stato bravo a crederci, Forte si è dimostrato un grande attaccante, ma i miei difensori hanno fatto veramente una buona prestazione. Altre volte avevamo stradominato senza vincere, oggi è andata diversamente.”

Il Tweet che celebra la vittoria del Pordenone:

 

LEGGI ANCHE ->Toro-Spezia | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

LEGGI ANCHE ->Bologna-Verona 1-0: Orsolini decide su rigore. Tabellino, classifica e highlights