Sampdoria-Udinese | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la gara

Sabato 16 gennaio alle 20,45 a Marassi si gioca Sampdoria-Udinese match importante per le due squadre che arrivano entrambe da una sconfitta

Sampdoria-Udinese diretta streaming
Uno scatto di Sampdoria-Udinese della scorsa stagione (Credits: Getty Images)

I blucerchiati hanno perso contro lo Spezia in trasferta 2-1 in una gara in cui i ragazzi di Ranieri non hanno messo in campo la giusta cattiveria agonistica. La caduta del Picco è la terza in quattro gare, un ruolino di marcia difficile da digerire, per fortuna nel mezzo è arrivato il successo contro l’Inter. Periodo complicato anche per l’Udinese beffata domenica scorsa dal Napoli che ha vinto la gara 2-1 grazie al gol di Bakayoko al 90’. Gotti non trova i tre punti da sei gare ed è sulla graticola, una sconfitta questa sera potrebbe anche portare all’esonero del tecnico.

Assenze importati da una parte e dell’altra, Ranieri dovrà rinunciare allo squalificato Jankto, ex di turno, e a Gabbiadini. Nell’Udinese mancherà il gigante Okaka, non convocato, e potrà entrare solo dalla panchina l’acciaccato Deulofeu.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, precedenti, curiosità, fantacalcio

Sampdoria-Udinese diretta streaming

Sampdoria-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. La piattaforma ha i diritti in esclusiva della gara, come succede sempre per l’anticipo del sabato sera in Serie A. Gli abbonati potranno vedere la partita su tutti i dispositivi abilitati e anche chi ha Sky potrà godersi il match al canale sul canale 209.

A commentare la partita saranno Pierluigi Pardo che guiderà la telecronaca, e Dario Marcolin. Per l’ex centrocampista sarà un ritorno a Marassi, campo in cui ha giocato con la maglia blucerchiata tra il 2000 e il 2002 con oltre 70 presenze all’attivo.

Per chi non potesse guardare la partita, il consiglio è quello di posizionare la Radio sulle frequenze di Radio Uno. Il canale di Stato trasmetterà la telecronaca integrale in diretta della partita.