Toro-Spezia | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Oggi alle 18 importante scontro salvezza tra i granata di Giampaolo e i liguri di Italiano: ecco dove vedere Toro-Spezia

Il Torino (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Torino (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Caccia alla prima vittoria casalinga per il Toro contro lo Spezia. Ebbene sì, i granata di Giampaolo (penultimi) non hanno ancora vinto sul campo amico in questa stagione, dove hanno raccolto soltanto 2 vittorie in 17 partite. Dall’altra parte ci sarà uno Spezia allenato da Italiano (leggi le dichiarazioni del tecnico) reduce da due vittorie consecutive contro Napoli e Sampdoria. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la prima in assoluto in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.00. L’arbitro sarà Fabbri.

C’è un’importante defezione tra gli ospiti: Italiano nella conferenza stampa di ieri ha confermato che il bomber Nzola non sarà dell’incontro. Nel Toro, invece, mister Giampaolo dovrebbe schierare Verdi al fianco dell’imprescindibile Belotti. Questa la situazione di classifica alla vigilia della gara valida per la 17esima giornata di serie A: lo Spezia ha attualmente 17 punti, mentre il Toro è imprigionato nei bassifondi della classifica con 12 punti. Il rischio serie B è concreto e i tifosi, intanto, aspettano rinforzi sul mercato anche se ad oggi il ds Vagnati ha chiuso operazioni solo in uscita.

Toro-Spezia, fischio d’inizio alle 18: dove vedere il match

L’anticipo Torino-Spezia sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Non sarà possibile, dunque, assistere al match su DAZN. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Segui anche su MeteoWeek la diretta >>  Toro-Spezia: formazioni, precedenti, curiosità e Fantacalcio