Arezzo, esonerato Camplone. Il nuovo allenatore è Stellone

Andrea Camplone non è più l’allenatore dell’Arezzo. La notizia, da ore nell’aria, diventa ufficiale: fatale la sconfitta di ieri in casa contro il Cesena.
during the Serie B match between Benevento and Carpi FC at Stadio Ciro Vigorito on April 14, 2019 in Benevento, Italy.

 

Ad annunciarlo è stata la società attraverso i suoi canali ufficiali:

? | COMUNICATO UFFICIALE

Mister Camplone e il suo staff sollevati dall’incarico
? https://bit.ly/35PlFno

#ForzArezzo?

Pubblicato da S.S. Arezzo su Domenica 17 gennaio 2021

Il comunicato ufficiale dell’Arezzo

“La S.S. Arezzo comunica che Andrea Camplone è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Oltre al tecnico, vengono sollevati dall’incarico anche tutti i componenti dello staff tecnico.

La S.S. Arezzo intende ringraziare Mister Camplone e tutto il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrate e augura a tutti loro le migliori fortune personali e professionali.

È inoltre fissata per domani lunedì 18 gennaio alle ore 14:00, presso la Sala Stampa dello Stadio “Città di Arezzo”, la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Prima Squadra”.

In panchina Stellone

Il nuovo allenatore è Roberto Stellone che torna su una panchina dopo le esperienze con Frosinone e Palermo. L’ex attaccante del Napoli avrà il difficile compito di risollevare i toscani dall’ultimo posto del girone B di Lega Pro. Sfida che l’allenatore romano ha accettato con entusiasmo.

Leggi anche: Ultim’ora Toro: esonerato Giampaolo, al suo posto Davide Nicola