Napoli, Insigne: “Vittoria importante. Gattuso ci dà gli stimoli giusti”

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato al termine della partita contro la Fiorentina vinta 6-0. 

L'esultanza di Lorenzo Insigne contro la Fiorentina. Getty Images
L’esultanza di Lorenzo Insigne contro la Fiorentina. Getty Images

Nella vittoria per 6-0 contro del Napoli contro la FiorentinaLorenzo Insigne ha messo a segno due gol: uno su azione, che ha aperto le marcature, e uno su calcio di rigore. Al termine della partita, il capitano azzurro ha commentato la prestazione ai microfoni di Dazn: “Sono contento perché raggiungere dei traguardi con il Napoli è un orgoglio da napoletano. Al di là di questo sono contento per la vittoria, era importante vincere oggi e abbiamo fatto una grande partita”. 

Leggi ancheNapoli-Fiorentina 6-0: cronaca, tabellino, classifica, highlights
Leggi ancheNapoli, Gattuso: “La partita è sembrata facile, ma non lo è stata”

Il numero 24 napoletano ha poi parlato del momento di difficoltà attraversato dalla squadra: “Sappiamo che abbiamo fatto degli errori nelle partite scorse ma ci siamo rifatti dopo 3 giorni, questo è il bello del calcio. Stiamo lavorando ogni giorno con il mister per lavorare in serenità e tornare al calcio a cui siamo abituati. In settimana diamo sempre tutto, ci alleniamo bene poi alla domenica c’è l’avversario e certe cose riescono e certe no”. 

Napoli, Insigne guarda alla Supercoppa contro la Juventus

Insigne si è concentrato anche sulla finale di Supercoppa contro la Juventus di mercoledì prossimo: “Tra tre giorni c’è una partita importante, oggi era importante vincere. Se vinci oggi riesci a preparare meglio la prossima, sappiamo che la Juve ha grande campioni e dobbiamo prepararla al meglio. Cercheremo di arrivare preparati alla partita, il mister ci darà gli stimoli giusti. Pranzo? Il mister sa quando bisogna staccare, ci ha fatto bene. Da ora si inizia a pensare alla partita di mercoledì e da domani ci alleneremo al massimo”.