Subito dopo l’appuntamento in Coppa Italia, Atalanta e Genoa si incontreranno per disputare la gara della diciottesima giornata di Serie A: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o su Dazn e come fare per seguire la cronaca in diretta gratis.
La gara Atalanta-Genoa vedrà affrontarsi due squadre che, per diversi motivi, stanno attraversando un momento positivo e di crescita. I gialloblù, nonostante siano stati eliminati dalla Coppa Italia dopo il 3-2 con la Juventus, possono vantare di aver trascinato fino ai supplementari una delle squadre più forti della Serie A. L’Atalanta, senza lo stress della Champions League, è tornata a macinare gol e ha realizzato ben 15 reti nelle ultime 4 partite.
La diretta streaming di Atalanta-Genoa sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 251 del satellite) e da Sky Sport Serie A (canali numero 202 del satellite, canale numero 473 del digitale terrestre).
Leggi anche le conferenze stampa:
- Genoa, Ballardini: “Onguéné e Strootman sono pronti, l’Atalanta avrà vita difficile”
- Atalanta, Gasperini: “Il Genoa sta crescendo, ci faremo trovare pronti”
La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.
Benevento-Atalanta, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis
Rai Radio 1 seguirà la partita in tempo reale nella trasmissione Domenica sport. Il telecronista Codignoni effettuerà la radiocronaca di Atalanta-Genoa, insieme a Brughini e Valchiesi che seguiranno rispettivamente la pallavolo ed il basket. È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:
Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.
Come l’Atalanta, anche il Genoa ha la sua radio ufficiale, che si chiama Radio Nostalgia. L’emittente offrirà la radiocronaca gratuita dell’incontro, che può essere ascoltato collegandosi all’indirizzo web nostalgia.it/index.php/genoa-calcio/. Sul sito internet di Radio Nostalgia è possibile anche scoprire le frequenza FM di ascolto per le regioni Liguria, Toscana, Lazio, Piemonte e Val D’Aosta.
Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.