Crotone, mister Stroppa “Bisogna dare continuità a questa vittoria”

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone ha commentato la vittoria dei suoi per 4-1 ai danni del Benevento. Scopri le dichiarazioni del mister intervenuto ai microfoni di SkySport.

Mister Giovanni Stroppa (Photo by Maurizio Lagana_Getty Images)

Era la partita della verità e il Crotone ha brillato allo Scida. Trionfo calabrese per 4-1 sul Benevento e lotta per la salvezza ancora aperta per gli uomini di Stroppa. Fondamentale la prestazione di Simy e Messias tra gli squali. Scopri le dichiarazioni del mister al termine del match.

LEGGI ANCHE ->Crotone-Benevento 4-1 : sintesi e tabellino del trionfo calabrese

LEGGI ANCHE ->Atalanta – Genoa: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Le dichiarazioni di Stroppa

Si parte dall’analisi della vittoria: “Questo risultato non deve essere isolato, i punti sono importantissimi visto che siamo lì dietro. Non è stato facile finora dover spiegare delle sconfitte in cui abbiamo creato molto, e non è facile mantenere la motivazione alta. I ragazzi l’hanno interpretata bene e devo fargli i complimenti. Bisogna dare continuità a questa vittoria.

Contro le avversarie dirette avete sempre fatto bene : ” Dobbiamo fare bene con queste squadre, siamo in piena emergenza e continuiamo a convivere con le assenze pesantissime di Cigarini e Benali praticamente da inizio anno, che sono due titolari nel nostro progetto.”

Una battuta su Junior Messias sempre più al centro del gioco calabrese: “I procuratori? Ho pensato che qualcuno si poteva essere distratto… Ho fatto più volte i complimenti ai nostri dirigenti per aver portato qua un giocatore che credo possa giocare davvero in tantissime squadre. Non voglio proteggerlo, anzi, esaltarne le qualità: sta riuscendo a fare molto meglio in questo campionato che nello scorso”.

Vittoria della svolta per il Crotone? : “Abbiamo messo in campo le armi che servivano oggi, in qualche occasione abbiamo rischiato su dei nostri errori e il Benevento poteva rientrare in partita. Questa vittoria avrà senso solo se sarà un punto di partenza.”

LEGGI ANCHE-> Ultim’ora Toro: esonerato Giampaolo, al suo posto Davide Nicola