Fiorentina, Prandelli: “Sei tiri in porta e sei gol, chiedo scusa ai tifosi”

L’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato al termine della partita contro il Napoli persa 6-0. 

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina. Getty Images
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina. Getty Images

Pesantissima sconfitta per la Fiorentina in casa del Napoli. Allo stadio Diego Armando Maradona, i viola subiscono un durissimo 6-0. Al termine della partita, Cesare Prandelli ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn: “l cinismo non vince, vince la tecnica. I primi gol li abbiamo subiti quando la palla era nostra. Abbiamo sbagliato tanti contrasti, potevamo anche pareggiare ma è difficile commentare questa partita. Abbiamo subito sei tiri e preso sei gol. Chiedo scusa ai tifosi, non mi era mai capitato ma purtroppo capita. Dobbiamo lavorare e stare zitti”. 

Leggi ancheNapoli-Fiorentina 6-0: cronaca, tabellino, classifica, highlights
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “La partita è sembrata facile, ma non lo è stata”

L’allenatore viola ha commentato anche la prestazione di Ribery“Secondo me è un campione, però tante volte quando si ferma non ne capisco il motivo. Avevo paura avesse un problema. È una situazione che dobbiamo valutare attentamente”. 

Fiorentina, la rabbia di Prandelli

Prandelli ha poi proseguito: “Deluso o arrabbiato? Arrabbiato perché quando stai perdendo di brutto una reazione fisica e caratteriale ci deve essere. All’inizio l’abbiamo avuta ma poi siamo mancati. L’emblema della partita è il terzo gol: Insigne in mezzo a cinque non può uscire”.