Social già impazziti e Inter-Juve non era neanche cominciata: nelle fasi di riscaldamento si salutano Chiellini e Vidal, ma l’interista è protagonista di un gesto curioso che qualcuno chiama già “bacio di Giuda”
Un gesto che non poteva passare inosservato. Arturo Vidal (proprio l’autore del gol che sblocca Inter-Juve al 13′) nelle fasi di riscaldamento della partita tra nerazzurri e bianconeri ritrova l’ex compagno Giorgio Chiellini e lo saluta in modo particolare. Il centrocampista dell’Inter, infatti, viene immortalato in uno strano bacio sul logo con la “J” di Juventus posizionato sulla tuta di Chiellini. Foto e filmati stanno già scaldando il web e dividendo la critica: tantissimi tifosi dell’Inter non vorrebbero mai più vedere in campo Vidal, che però castiga proprio la sua ex squadra dopo nemmeno un quarto d’ora.
Vidal, “bacio di Giuda” al logo bianconero? Il filmato
C’è da ricordare, a proposito del saluto tra Vidal e Chiellini, che i due erano stati protagonisti di un alterco dopo la pubblicazione dell’autobiografia del capitano della Juve. Nel suo libro Chiellini non dipingeva infatti un profilo esattamente professionale del cileno. Tutto, però, sembra ormai superato…
Poco prima del fischio d’inizio, intanto, Fabio Paratici ai microfoni di Skysport ha effettuato un autentico dribbling alle domande di mercato. Scamacca è pronto a liberarsi dal Genoa, partito all’assalto di Lammers dell’Atalanta, ma il ds bianconero non si sbilancia e ribadisce che la posizione della Juve è decisamente attendista: “La rosa è competitiva e in questo momento non c’è un particolare bisogno. Noi aspettiamo e se arriverà qualche occasione la coglieremo al volo”. Scamacca operazione possibile, dunque, ma sembra che si possano delineare scenari anche inaspettati, legati non solo ai nomi di Giroud, Milik e Pellè. Nelle ultime ore si è parlato anche di Piatek (possibile scambio con Bernardeschi) ma è una pista molto fredda. L’ex Fiorentina, infatti, dopo aver rifiutato molti trasferimenti non sarebbe intenzionato a trasferirsi all’Hertha Berlino, una squadra non di prima fascia della Bundesliga.
Leggi anche > Inter-Juventus 1-0, nerazzurri vicinissimi al raddoppio