Cagliari-Milan| Diretta Streaming| Dove vederla in tv

Cagliari-Milan sarà visibile in streaming o in tv. Ecco dove vedere la partita del monday night, l’ultimo di questo 18esimo turno di campionato di Serie A Tim.

Va in scena Cagliari-Milan, ultima partita di questo 18esimo turno di Serie A. Alle 20:45 il calcio d’inizio. Pioli farà a meno di Theo Hernandez e Calhanoglu, indisponibili perché positivi al Covid-19. Torna Ibra dal primo minuto.

Di Francesco invece dovrà giocare senza Nainggolan e Godin. Ecco invece dove vedere il match stasera in diretta Tv o in streaming.

Cagliari-Milan: streaming e diretta Tv

Il Monday Night Cagliari-Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Federico Zancan, con il commento tecnico di Daniele Adani.

La sfida Cagliari-Milan sarà visibile, per chi lo preferisse, grazie a Sky Go, anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’apposita app per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.

C’è poi anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione delle partite di Serie A a chi acquista uno dei pacchetti proposti.

Leggi anche——-> Milan, Conti-Parma: è fatta. Sfumata la trattativa con la Fiorentina