Calciomercato PSG, Leonardo: “Messi è sulla nostra lista”

Il direttore sportivo del PSG Leonardo ha rilasciato un’intervista a France Football, in cui ha parlato del grande sogno: Leo Messi.

leonardo meteoweek
Leonardo pensa al grande colpo – meteoweek.com (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

La voce gira dall’estate scorsa, ma non ci sono mai state conferme ufficiale, almeno fino ad oggi. Messi a fine stagione potrebbe lasciare Barcellona, è cosa nota, ma chi può permetterselo? Forse solo due club: Manchester City e PSG. E Leonardo ha rivelato: “Sì, è sulla nostra lista”.

Messi-PSG: le dichiarazioni di Leonardo

Ormai da mesi si parla di un possibile approdo di Messi al PSG. Il direttore sportivo dei parigini Leonardo oggi ha confermato l’interesse in un’intervista a France Football: “Grandi giocatori come lui saranno sempre nella lista del PSG, ma non è né il momento di parlarne, né di sognare. Siamo seduti al grande tavolo di quelli che seguono da vicino la questione, anzi, non siamo seduti ma la sedia è prenotata. Quattro mesi nel calcio sono un’eternità, soprattutto in questo momento“.

Il fenomeno argentino ha dichiarato che farà il meglio per lui e per il club e ha scartato una sola pista: il Real Madrid. Più avanti si capirà meglio l’intenzione del capitano del Barça, che potrebbe anche restare in blaugrana, ma ogni ipotesi rimane viva.

LEGGI ANCHE -> Ozil al Fenerbahçe, oggi è il giorno: “Sono molto emozionato