UFFICIALE: Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan

Mario Mandzukic è un nuovo calciatore rossonero. L’ex Juve ha firmato un contratto da 1,6 milioni fino a giugno. Il croato ha scelto la maglia numero 9. Stamattina la presentazione a Milanello.

Alla fine il Diavolo ha trovato il suo numero 9. E il nuovo attaccante fa anche più paura di Zlatan Ibrahimovic. Mario Mandzukic, 34 anni, è arrivato stamattina a Milanello per firmare il contratto coi rossoneri. Il croato ha svolto ieri le visite mediche e oggi ha fatto visita al centro sportivo del Milan per un giro nei nuovi impianti. In 4 anni e mezzo ha vinto 9 trofei e ha segnato 44 reti con la maglia della Juventus.

Mandzukic-Milan: depositato il contratto

Mandzukic arriva a Milano dopo un breve periodo di inattività. Infatti il neo attaccante rossonero aveva disputato solo 5 partite con l’Al-Duhail, non andando mai a segno. Mario torna in Italia e i suoi vecchi tifosi bianconeri non si sono risparmiati coi messaggi d’amore: ”

“Resterai sempre nel cuore di tutti noi, per quanto ha fatto, per l’attaccamento, per il rapporto speciale che aveva con tutti noi. Lo abbiamo amato per la grinta che metteva in ogni partita, o abbiamo amato per il timore che incuteva agli avversari con la sua stazza, lo abbiamo amato per il suo non ridere e poi per le rare volte che lo faceva. È un professionista, voleva tornare in Italia a tutti i costi, non ci sentiamo di condannarlo ma ci farà male vederlo in campo da avversario come pensiamo che farà male anche a lui giocarci contro. A 34 anni, quasi 35 ci può anche stare”.

Anche Ibra ha voluto salutare il nuovo acquisto e compagno di reparto: “Sono contento, così ne abbiamo due che mettono paura agli avversari”. I due inizieranno a conoscersi già da oggi pomeriggio, pronti a lottare spalla a spalla per i prossimi diciotto mesi.

Leggi anche——-> Milan, Kessié sullo scudetto: “Non è un tabù, noi ci crediamo”