Gennaro Borrelli passa ufficialmente dal Cosenza alla Juve Stabia. Si tratta di un passaggio di consegne dopo un campionato non eccelso in riva al Crati.
Cosenza, Borrelli ufficiale alla Juve Stabia
Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000, è un calciatore che adesso giunge alla Juve Stabia. Il giovane è di proprietà del Pescara con un contratto fino al 30 giugno 2024: giocherà le proprie possibilità con la maglia della Juve Stabia. Contratto firmato fino al termine della stagione 2020/2021.
- LEGGI ANCHE: La trattativa di Gennaro Borrelli
Borrelli ha giocato due partite in campionato e una in Coppa Italia. Nel torneo attuale di Serie B ha totalizzato 2 presenze giocando 72 minuti, in Coppa invece soltanto 15’ giocati: in totale 3 presenze con il Cosenza e 87 minuti di gioco. L’attaccante non ha pienamente convinto la società rossoblù a cui è stato affidato il compito di trovare una soluzione adeguata per il giovane del Pescara.
Il comunicato
Intanto il club di via degli Stadi ha diffuso un comunicato ufficiale per annunciare il completamento dell’operazione. Borrelli ha già raggiunto i nuovi compagni e salutato i vecchi. Adesso è pronto per i prossimi mesi da vivere con la maglia delle Vespe in Serie C. “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2021, del calciatore Gennaro Borrelli alla Società Sportiva Juve Stabia. All’attaccante classe 2000 – si legge in una nota – l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.