Udinese – Atalanta: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Il recupero della decima giornata di Serie A fra Udinese e Atalanta si giocherà il 20 gennaio alle ore 15:00 nella Dacia Arena: scopri se la diretta streaming verrà trasmessa da Sky o Dazn e se ci sono delle emittenti che commenteranno la sfida gratis.

Da sinistra: l'attaccante Luis Muriel dell'Atalanta ed il difensore Samir dell'Udinese si affrontano nella partita di Serie A del 28 giugno 2020 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da sinistra: l’attaccante Luis Muriel dell’Atalanta ed il difensore Samir dell’Udinese si affrontano nella partita di Serie A del 28 giugno 2020 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il 20 gennaio è in programma il recupero della decima giornata di Serie A fra Udinese e Atalanta. L’incontro, inizialmente schedulato per il 6 dicembre 2020, è stato rimandato a causa della copiosa pioggia che ha allagato la Dacia Arena, rendendo impossibile giocare l’incontro. Questa sfida sarà sicuramente difficile per entrambe le squadre, anche se per diversi motivi.

Per l’Atlanta si tratta dell’ennesimo impegno nel mese di gennaio, fitto di gare di Serie A e Coppa Italia. In entrambe le competizioni i nerazzurri ci tengono ad un buon piazzamento, e quindi andranno a caccia della vittoria anche a Udine. I bianconeri, invece, si trovano con un calendario sfortunato: nel mese di gennaio hanno giocato con Juventus e Napoli. Domani si scontreranno con l’Atalanta e sabato saranno a Milano per la partita con l’Inter.


Leggi anche:

La diretta streaming di Atalanta-Genoa sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 251 del satellite) e da Sky Sport Serie A (canali numero 202 del satellite, canale numero 473 del digitale terrestre).

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Da sinistra: Rodrigo De Paul dell'Udinese e Rafael Toloi dell'Atalanta verifificano l'agibilità del campo con l'arbitro Federico La Penna. La partita verrà rinviata. 6 dicembre 2020 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da sinistra: Rodrigo De Paul dell’Udinese e Rafael Toloi dell’Atalanta verifificano l’agibilità del campo con l’arbitro Federico La Penna. La partita verrà rinviata. 6 dicembre 2020 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese-Atalanta, ecco le radio e Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 seguirà la partita in tempo reale solo su Rai Radio 1 Sport in un appuntamento dedicato solo a questo recupero. Saranno i telecronisti Carmignani e Franco ad effettuare la radiocronaca in diretta. È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

UdineseTV, la televisione ufficiale della squadra bianconera, seguirà anche questa volta l’evento in diretta. Si potrà seguire la trasmissione sul canale 110 del digitale terrestre nelle regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto. Per chi non abitasse in queste due regioni, si può anche consultare il sito internet livestream.com/udinewstv, dove si possono trovare aggiornamenti ed anche programmi in diretta streaming.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.