Se Demiral è l’assenza a sorpresa per la gara di Supercoppa di stasera ora in casa Juve c’è una presenza inaspettata: Cuadrado negativo al Covid, ci sarà contro il Napoli
Juan Cuadrado è negativo al Covid-19. Sui canali ufficiali c’è l’annuncio da parte della Juventus: l’esito dell’ultimo tampone per il colombiano ha dato esito negativo. Se Demiral è l’assenza dell’ultim’ora in casa Juve, Cuadrado è invece la presenza last-second. Ora l’esterno è guarito e torna a disposizione da subito di Andrea Pirlo. Cuadrado, infatti, ieri non appariva tra i convocati per la gara di questa sera tra Juve e Napoli (Supercoppa Italiana alle 21 a Reggio Emilia), ma è stato però aggiunto alla lista dopo la notizia di pochi minuti fa (ore 12.30).
Cuadrado negativo al Covid, ci sarà anche col Bologna
La notizia è importante anche in chiave-campionato: Cuadrado potrà essere schierato da Pirlo anche per la gara contro il Bologna del prossimo 24 gennaio alle 12,30. Aspettando novità anche su Alex Sandro e De Ligt…
Covid 19 – Guarito Juan @Cuadrado https://t.co/3bN4kB3SO1 pic.twitter.com/5H8LMn8rLa
— JuventusFC (@juventusfc) January 20, 2021
E’ tutto pronto intanto per la gara di Supercoppa tra Juve e Napoli. I bianconeri sono sotto pressione dopo il 2-0 subìto dall’Inter, i partenopei arrivano al match di Reggio Emilia più tranquilli e sereni: il 6-0 alla Fiorentina, in termini di morale e cinismo, ha riconsegnato molte certezze alla squadra di Gattuso. Anche le conferenze stampa di ieri confermano questi differenti stati d’animo: Pirlo più teso, Gattuso invece ha trovato tempo anche per scherzare…
Leggi anche > Supercoppa Juve-Napoli: probabili formazioni, precedenti e curiosità