Lazio-Parma | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Lazio-Parma si affrontano negli ottavi di Coppa Italia. Si gioca allo stadio Olimpico, fischio d’inizio alle 21:15. Partita secca, la vincente affronterà l’Atalanta. Scopri come seguirla in diretta.

L’ultimo confronto in campionato (Marco Rosi via GettyImages)

Ultima sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico scendono in campo Lazio e Parma per conquistare i quarti di finale, l’avversaria sarà l’Atalanta nel turno successivo. I biancocelesti vengono dal trionfo del derby in campionato, ma devono fare i conti con diversi infortuni. Gli emiliani sono reduci dal buon pareggio contro il Sassuolo. Previsto ampio turnover per entrambe le squadre, fuori dai convocati tanti titolari, Immobile sponda laziale e Cornelius sponda gialloblù. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE ->Parma, mister D’Aversa prima della Lazio “Dobbiamo giocare al massimo”

LEGGI ANCHE ->Lazio, Simone Inzaghi presenta gli ottavi di Coppa Italia

Dove vedere la partita

La partita Lazio-Parma sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai su Rai 2 (canale 2 e 502 HD del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà curata da Luigi Zamponi, con il commento tecnico affidato ad Andrea Agostinelli, con interviste e interventi a bordocampo di Alessandro Pirozzi e Simona Rolandi, che gestirà anche lo studio pre e post partita, con Bruno Gentili.

La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia potrà essere seguita anche in diretta streaming in modo gratuito mediante Rai Play, il portale della tv pubblica nazionale, sia sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, preoccupandosi di scaricare precedentemente la app per sistemi iOS e Android.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ->Lazio, pronto il rinnovo per Inzaghi: trovato l’accordo

LEGGI ANCHE ->Milan, Conti-Parma: è fatta! Il terzino ha svolto le visite mediche