A poche ore dalla notizia del cambio del logo dell’Inter, anche Mauro Icardi presenta il suo nuovo simbolo con le stesse iniziali. I tifosi si scagliano contro l’ex attaccante nerazzurro: “Ci ha copiato”. Infuria la polemica sui social.
Che non sia mai scoppiato un amore tra Mauro Icardi e l’Inter è ormai risaputo. Ma ora i tifosi nerazzurri hanno perso la pazienza e puntano il dito contro l’attaccante argentino.
Stesse iniziali
La miccia che ha fatto scoppiare la polemica è legata al futuro logo dell’Inter, annunciato nei giorni scorsi e destinato a sostituire il vecchio emblema nell’ambito della campagna promozionale di lancio del nuovo nome del club, Inter Milano.
In rete era circolata la prima immagine dello stemma: una I e una M intrecciate a simboleggiare appunto la nuova denominazione della società milanese.
Qualche ora dopo, sul suo profilo Instagram, il marito di Wanda Nara ha postato una foto del logo personale che d’ora in avanti accompagnerà i suoi social: stesse lettere, una I e una M, e un’immagine molto simile a quella scelta dalla famiglia Zhang.
“Icardi ci ha copiato”
Coincidenza o plagio? I tifosi non hanno nessun dubbio. “Ci ha copiati”. Sui principali social network c’è chi non risparmia insulti o parole dispregiative nei confronti del centravanti del Paris Saint Germain. Nessuno prende le difese di Icardi: l’opinione comune è che Icardi abbia preso spunto dalla sua ex società per elaborare la grafica.
I nuovi loghi a confronto
Il lancio del nuovo logo dell’Inter
Mentre il popolo nerazzurro non risparmia critiche a un ex mai rimpianto, la società nerazzurra si prepara al restyling. Il lancio è previsto per il 9 marzo, giorno in cui ricorrerà il 113° compleanno della Beneamata. La campagna di marketing è stata intitolata “Inter Milano”. Il concept del logo e le iniziali sono molto somiglianti a quelli scelti da Mauro Icardi…
LEGGI ANCHE ——–> L’Inter cambia nome e logo: ecco come si chiamerà la società nerazzurra