Benevento-Torino: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

L’anticipo della 19esima giornata di Serie A vedrà Benevento e Torino sfidarsi allo Stadio Ciro Vigorito. Il figlio di inizio è in programma alle 20.45. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

benevento torino
Lo Stadio Ciro Vigorito ospiterà in match tra Benevento e Torino a partire dalle 20.45 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

BeneventoTorino si sfidano nell’anticipo del venerdì sera della diciannovesima giornata di Serie A. I giallorossi, reduci da due sconfitte contro Atalanta e Crotone, vogliono tornare a conquistare punti preziosi come hanno ampiamente dimostrato di sapere fare nel corso della prima metà della stagione. Gli occhi, tuttavia, sono puntati tra le fila degli ospiti, dove in panchina farà il suo esordio Davide Nicola. Il tecnico, subentrato in corsa a Marco Giampaolo, vuole invertire il trend della sua squadra, che è attualmente terzultima in classifica. Entrambe le compagini hanno grandi motivazioni e intendono tornare a sorridere.

Leggi anche -> Benevento, Inzaghi: “Vogliamo riscattarci, ma guai a sottovalutare il Toro”

Leggi anche -> Torino, Nicola: “La priorità è cambio di rotta, col Benevento sfida speciale”

Dove vedere Benevento-Torino

La gara in programma allo Stadio Ciro Vigorino a partire dalle 20.45 sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che potranno collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 1 (251 del satellite). La telecronaca del match tra Benevento Torino sarà affidata a Daniele Barone con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Francesco Modugno.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto anche attraverso i nostri canali.